Il Napoli della stagione 2022/2023 ha davvero fatto sognare i tifosi che hanno visto il ritorno dello scudetto all’ombra del Vesuvio dopo oltre trent’anni d’assenza. Il tutto è stato possibile grazie all’enorme lavoro svolto in sinergia dalla società e dai calciatori.
A far parte della squadra che si è laureata Campione d’Italia c’era anche Karim Zedadka, esterno algerino, che sotto la guida di mister Luciano Spalletti ha totalizzato ben tre presenze nel corso della stagione.
A disposizione del Napoli dal 2018, Zedadka si è rivelata una vera e propria sorpresa quando, dopo un trascorso nella primavera azzurra e diverse esperienze in prestito, ha fatto ritorno alla base per contribuire al sogno azzurro.
Il suo contratto con i partenopei, però, è scaduto proprio lo scorso anno e di lui non se ne è saputo più nulla. Le parti, infatti, non hanno trovato un accordo per rinnovo e il centrocampista ha provveduto al trasferimento all’Hesperange, in Lussemburgo.
“Cari tifosi, grazie per i momenti indimenticabili che mi avete fatto vivere. Porterò con me questi ricordi per sempre. Sono arrivato da ragazzino e riparto da uomo, imparando giorno dopo giorno dai più forti. Grazie ai miei compagni di squadra, allenatori, staff e tutta la società per aver contribuito al mio percorso e alla mia crescita. Vi auguro il meglio. Forza Napoli Sempre.” queste le parole con cui ha salutato Napoli e i suoi tifosi.