martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kim via a fine stagione? Individuato il sostituto

Napoli, Kim via a fine stagione? Individuato il sostituto

Se Kim dovesse partire, il Napoli avrebbe già un nome per sostituirlo: le ultime news di Tuttosport su quest'operazione

Il Napoli sta avanzando velocemente e con passo spedito verso la fine di questa stagione, verso lo scudetto. Non solo, il club azzurro dovrà rivedere le proprie priorità e cercare di tenere la rosa sempre ad alti livelli. Le partenze a fine stagione potrebbero essere diverse, tra queste Kim.

Kim via? Si cerca il sostituto

Stando alle parole del quotidiano Tuttosport, la squadra mercato di Aurelio De Laurentiis avrebbe già individuato il perfetto candidato per sostituire Kim. Stiamo parlando di Evan Ndicka, difensore centrale di 23 anni mancino dell’Eintracht Francoforte.

Il giocatore, inoltre, sarà proprio avversario degli azzurri agli ottavi di Champions League ed è richiesto dalle più grandi d’Europa. Alto 1,92 e con passaporto francese, Ndicka ha ottime capacità e potrebbe rappresentare un colpo perfetto per il Napoli poiché ha il contratto in scadenza a giugno.

Non ci resta, dunque, che attendere la fine di questa stagione per scoprire se il club azzurro deciderà di puntare sul giovane difensore centrale.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME