Napoli, Koulibaly ai microfoni di Sky: “Stanno giocano benissimo, sono felice per loro” (VIDEO)

Il giocatore ha ammesso di aver seguito le ultime vicende del Napoli e si è congratulato per le loro prestazioni

0
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166
Koulibaly, difensore del Napoli, fonte Di Dariolucky - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=46780166

Tempo di ricordi per Kalidou Koulibaly, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Milan. Il giocatore ha ammesso di aver seguito le ultime vicende del Napoli e si è sinceramente congratulato per le loro prestazioni. Ecco cosa ha detto.

Kalidou: “Sono felice per loro”

L’ex difensore del Napoli, molto amato dai tifosi, ha speso delle belle parole per il club azzurro: Stanno giocando benissimo, sono veramente molto felice per loro. Ho parlato con qualche giocatore e con l’allenatore e sono molto contenti. Stanno facendo un gran campionato e una grande Champions”.

“Me l’aspettavo? Veramente no, devo essere sincero, ma ho visto dei giocatori che sono cresciuti. Non hanno più bisogno di me e quello mi fa piacere. Spero che andranno ancora avanti per tanto tempo. Non dico niente per il campionato perché a Napoli siamo scaramantici. Non dico niente, ma spero che andranno ancora avanti per tanto tempo” ha detto. Disponibile qui il video dell’intervista a Koulibaky.