giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Koulibaly amareggiato: spunta una promessa ad Ancelotti e squadra

Napoli, Koulibaly amareggiato: spunta una promessa ad Ancelotti e squadra

Tutti amareggiati in casa Napoli dopo la sfida del 29 agosto con la Juve. Probabilmente chi ha accusato più il colpo è stato il difensore azzurro Kalidou Koulibaly, autore di uno sfortunatissimo autogoal che ha consegnato la vittoria ai bianconeri nell’ultimo minuto. Un colpo pesante che ha destabilizzato provvisoriamente il morale del senegalese, caratterizzato in questo periodo da forti emozioni e cambiamenti nella propria vita.

Il 28 agosto infatti, proprio alla vigilia della sfida con i bianconeri, il campione azzurro accoglieva in famiglia la sua neonata figlia. Dal felicissimo evento ne è conseguito il trasloco nella nuova casa ed uno stato d’animo d’estrema gioia. L’autogol con la Juve quindi è capitato in un momento di massima tensione emotiva, minando la tranquillità di Koulibaly.

A tale proposito, l’edizione odierna de La Repubblica ha raccolto maggiori dettagli in merito alla situazione. A quanto emerge dal quotidiano, Kalidou Koulibaly avrebbe sì accusato il colpo, e non poco, ma allo stesso tempo avrebbe fatto una promessa alla squadra ed al proprio allenatore Ancelotti. Il difensore azzurro è infatti convinto di riprendersi al più presto, impegnandosi al 100% e dando tutto per la propria maglia, anche approfittando del periodo di pausa offerto dalla sosta per le nazionali.

Ecco quindi la promessa di Koulibaly, una promessa forte e decisa che conferma il carattere roccioso del 26 azzurro. Il colpo accusato è già passato, ora si guarda al futuro con agonismo e determinazione. Come sempre fatto. Parola di Kalidou Koulibaly.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME