venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Koulibaly atteso a Dimaro

Napoli – Koulibaly atteso a Dimaro

Ancora incertezze per quanto riguarda il futuro di Kalidou Koulibaly: se da un lato c’è un De Laurentiis che non è pronto a lasciar andare il difensore dall’altro abbiamo diverse squadre che hanno puntato gli occhi su di lui.

Il difensore senegalese veste la maglia azzurra dal 2014 e attualmente percepisce un ingaggio di 6 milioni di euro annui. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e da qualche settimana si sta parlando di lui per cercare di capire quale potrebbe essere il suo futuro.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il difensore potrebbe arrivare nelle prossime ore a Dimaro per parlare con De Laurentiis e all’incontro potrebbe prendere parte anche il procuratore Ramadani che spinge per la partenza.
L’idea della società napoletana è quella di rinnovare il contratto di Koulibaly e a crederci è anche il mister Spalletti che sembra aver già parlato con il giocatore ed è pronto ad offrirgli la fascia da capitano. Restano però da gestire le onerose offerte economiche che potrebbero arrivare dalle squadre europee, prima di tutte dal Chelsea che se dovesse offrire 30 milioni sarebbe difficile rifiutare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME