venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Koulibaly sarà un giocatore del PSG: sarebbe stato trovato l'accordo economico

Napoli, Koulibaly sarà un giocatore del PSG: sarebbe stato trovato l’accordo economico

Il futuro di Kalidou Koulibaly sarà lontano da Napoli. La mancata qualificazione in Champions League obbliga la squadra di Aurelio De Laurentiis a vendere i suo miglior calciatore per far quadrare i conti.

Secondo le ultime indiscrezioni, Napoli e PSG avrebbero infatti trovato l’accordo per il trasferimento in Francia del difensore centrale partenopeo.

Koulibaly dovrebbe trasferirsi nella capitale francese per una cifra poco inferiore agli 80 milioni di euro. Pur di cedere, Aurelio De Laurentiis è stato costretto ad abbassare le sue pretese iniziali di un anno fa che erano addirittura superiori a 100 milioni di euro.

Ciò che resta da definire è la formula del trasferimento di Kalidou Koulibaly. Il PSG, infatti, lo vorrebbe in prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2021. Aurelio De Laurentiis, invece, preferirebbe la cessione a titolo definitivo.

In ogni caso, l’accordo si troverà. La società azzurra, infatti, sarebbe anche favorevole ad un prestito con obbligo di riscatto qualora questo, però, preveda una onerosità di almeno 15 milioni di euro da versare immediatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME