Napoli, Kvara non vuole andare via: già fissata la data per discutere del prolungamento

0

“Ho chiamato il clan di Kvara tre mesi fa, ci siamo riuniti nel mio ufficio. Gli ho anche scritto quello che avrei voluto fare, come avrei voluto allungare il contratto. Loro hanno detto: “Non si preoccupi, stiamo bene qua, a fine campionato ne riparliamo”. Come volete, se volete fare a fine campionato ne riparliamo”.

Sono queste le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis che confermano la volontà di Kvara di non andare via e prolungare il suo contratto con la SSC Napoli anche le prossime stagioni.

Il Mattino riporta: “Per il rinnovo di Kvara, De Laurentiis incalza i suoi agenti perché adesso ha fretta, vuole blindare il suo gioiello, probabilmente uno dei fiori all’occhiello della sua gestione quasi ventennale”.

RINNOVO KVARA, DE LAURENTIIS HA FRETTA DI CHIUDERE: TAVOLO DI CONFRONTO PER FINE APRILE

“Si siederanno intorno ad un tavolo a fine aprile per discutere del nuovo prolungamento. Perché l’attaccante georgiano sarà al centro del progetto Napoli”.

Aurelio de Laurentiis, quindi, ha fretta di chiudere il rinnovo del suo fuoriclasse e vuole siglare l’accordo prima della fine del campionato.