Napoli, Kvara sarebbe ad un passo dal rinnovare il contratto fino al 2029: le cifre

0
Kvaratskhelia con il Rubin nel 2019 , fonte: Wikipedia

Kvaratskhelia sarebbe ad un passo dal rinnovare il suo contratto con la SSC Napoli. Le due parti si avvicinano, con il giocatore voglioso di restare sotto il Vesuvio. Come dichiarato da Nicolò Schira, Khvicha Kvaratskhelia potrebbe continuare a giocare con la maglia del Napoli anche nella prossima stagione.

Le due parti si avvicinano sempre più, con il giocatore pronto a firmare il rinnovo di contratto. Il giocatore, complice l’addio di Rudi Garcia, sembra molto motivato a rimanere in azzurro e sarebbe pronto anche ad un sostanzioso aumento di ingaggio come dichiarato da Schira su Twitter.

“Kvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino a prolungare il suo contratto con Napoli fino al 2028 ( €4M/anno). Nell’affare potrebbe esserci un’opzione per il 2029. Contatti in corso”.

Come raccontato dal Corriere dello Sport, le due parti si sono incontrate. L’allenatore e il giocatore stanno già progettando il futuro prossimo: La scena è completamente cambiata in un paio di mesi: a settembre il manager di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, aveva fermamente escluso ogni trattativa per il rinnovo del contratto del suo uomo con il Napoli, dichiarando anche di essere «contenti e di non voler cambiare nulla», mentre s’è espresso così: «È chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma De Laurentiis è una bravissima persona: mantiene tutto ciò che promette. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto».

Colpo di scena. Oppure no. Magari soltanto un colpetto a cerchio e botte, ma poco importa: quel che conta, a proposito di botti, è che attenendosi fedelmente alle parole dell’agente di Kvaratskhelia potrebbero già essere in fresco – alla temperatura giusta – le migliori bottiglie di uno dei vini della secolare tradizione viticola georgiana di cui il Paese va molto fiero, per brindare (con parsimonia, per carità) al nuovo accordo in arrivo.