martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kvaratskhelia arrabbiato a Monza per il cambio?

Napoli, Kvaratskhelia arrabbiato a Monza per il cambio?

Retroscena di Kvaratskhelia: durante la partita contro il Monza si sarebbe arrabbiato con Calzona per il cambio. I due si sono chiariti

Circa l’episodio legato a Kvaratskhelia, come riportato dal Corriere dello Sport, durante una partita a Monza il giocatore georgiano sembrava desideroso di prendere parte al momento chiave del match. Tuttavia, sul punteggio di 3-2, l’allenatore Calzona ha deciso di sostituirlo con Jack, il quale ha segnato un gol pochi istanti dopo.

Kvara arrabbiato ma ha chiarito subito con il mister

Questo cambiamento ha evidentemente contrariato Kvaratskhelia, che avrebbe preferito rimanere in campo per lasciare il suo segno in maniera più incisiva.

La reazione del giocatore è stata di evidente frustrazione, desideroso com’era di continuare a giocare e magari segnare un gol decisivo. Fortunatamente, il tecnico ha saputo comprendere la sua delusione e ha chiarito la situazione con lui rapidamente, dissipando eventuali malintesi e mantenendo un clima sereno all’interno del team.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME