Napoli, Kvaratskhelia corteggiato dal Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sarebbe interessato al bomber georgiano del Napoli Kvaratskhelia: ecco tutto ciò che sappiamo

0
fonte Wikimedia Commons

Khvicha Kvaratskhelia è al centro dell’attenzione di numerosi club europei. Le dichiarazioni del CT della Georgia, Willy Sagnol, sembrano avere una base di verità, con il talento georgiano che figura come osservato speciale del Bayern Monaco. Secondo le fonti in Germania, il club bavarese segue attentamente le prestazioni del calciatore del Napoli, oltre a monitorare da vicino la sua situazione contrattuale, che sembra essere in una fase cruciale con il club azzurro nelle prossime settimane.

Kvara in Germania?

Dalle informazioni provenienti da Napoli emergono conferme sull’interesse del Bayern Monaco, ma finora non ci sono stati contatti diretti, né con l’entourage del calciatore né con il club partenopeo.

Il giocatore georgiano prevede di discutere il suo rinnovo contrattuale con il Napoli nelle prossime settimane, e sembra esserci l’intenzione di rimanere anche nella prossima stagione.

Anche dalla Premier League sembra esserci un crescente interesse nei confronti di Kvaratskhelia, con Chelsea, Manchester City, Manchester United e Newcastle tra i club più interessati al talento georgiano e pronti ad accelerare la loro mossa nella prossima estate. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è determinato a proteggere il giocatore e a preservarne il contratto.