venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kvaratskhelia corteggiato dal Real Madrid: le cifre

Napoli, Kvaratskhelia corteggiato dal Real Madrid: le cifre

Kvaratskhelia sta facendo notare le sue enormi qualità anche alle grandi big d'Europa: le ultime sul calciatore georgiano

Khvicha Kvaratskhelia in poco tempo è diventato un punto fermo per il Napoli di Spalletti. L’attaccante georgiano sta mostrando le sue qualità che inevitabilmente hanno impressionato anche le big d’Europa. Infatti, il talentuoso giocatore del club azzurro sta ricevendo diverse offerte, una delle quali dal Real Madrid.

Corteggiamento Real Madrid: le cifre

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riferito che il nome di Kvara è arrivato in Spagna. Il Real Madrid, infatti, avrebbe messo sul piatto un’offerta importante poiché fortemente interessata al giocatore del Napoli da diverso tempo. La squadra di Ancelotti, di fatti, è sempre alla ricerca di giovani talenti.

Si legge sul noto quotidiano sportivo: “A Napoli nessuno vive nel mondo delle favole e capiscono bene che con un ingaggio da 1,2 milioni di euro netti all’anno, diverse big di Premier e anche il Real Madrid sarebbero pronti a scatenarsi con offerte da capogiro, pronti a pagare cifre astronomiche anche per il cartellino, con cifre che potranno avvicinarsi ai cento milioni”.

Tuttavia, sarà molto difficile portarlo via da Napoli poiché De Laurentiis per il momento vuole farlo crescere ancora di più nel suo club.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME