sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Kvaratskhelia è il dopo Insigne: trattativa già definita

Napoli, Kvaratskhelia è il dopo Insigne: trattativa già definita

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intenzione di fare una vera e propria rivoluzione durante il prossimo mercato estivo e lasciar andare via tutti quei calciatori il cui ciclo è ormai giunto al termine.

Il primo ad andare via sarà Lorenzo Insigne, il quale ha già accettato l’offerta del Toronto e si trasferirà in Canada dal prossimo giugno, ovvero quando si concluderà il suo rapporto di lavoro con la SSC Napoli.

La dirigenza azzurra, però, ha già rimpiazzato l’attaccante di Frattamaggiore con Khvicha Kvaratskhelia, il quale non è ancora ufficiale ma può considerarsi il primo acquisto della società partenopea.

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la SSC Napoli ha già definito l’affare. Il fatto che Cristiano Giuntoli si è espresso in maniera così positiva sul buon esito della trattativa significa che l’affare è ormai concluso e mancano solo alcuni dettagli di natura tecnica.

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di abbassare il monte ingaggi e ringiovanire la squadra. Dopo le mancate qualificazioni in Champions, il Covid e il nuovo fair play finanziario, la dirigenza azzurra ha bisogno di un nuovo inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME