martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kvaratskhelia ha la gastroenterite: potrebbe recuperare con l'Empoli

Napoli, Kvaratskhelia ha la gastroenterite: potrebbe recuperare con l’Empoli

Kvaratskhelia è fermo a causa di una gastroenterite, ma la speranza del Napoli è quella di recuperarlo per la partita contro l'Empoli

Khvicha Kvaratskhelia è stato fermato da una gastroenterite. L’attaccante georgiano non si è presentato agli allenamenti ieri mattina e tornerà in campo non appena si sentirà meglio.

Le sue condizioni verranno attentamente monitorate nelle prossime ore, considerando che la partita contro l’Empoli è ancora distante di due giorni, lasciando quindi del tempo per il suo recupero.

Kvara disponibile per l’Empoli?

Il tecnico del Napoli nutre la speranza di rivederlo in campo il prima possibile, affinché possa prepararsi insieme ai suoi compagni per la trasferta ad Empoli. La sua presenza è di vitale importanza per il club azzurro, alle prese con una stagione molto complessa. Nonostante l’inaspettato contrattempo, c’è un clima di ottimismo. Questo è quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME