venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Kvaratskhelia nel mirino degli spagnoli

Ad oggi, nessuno si sarebbe aspettato il grande impatto di Kvaratskhelia in maglia azzurra. Infatti, nonostante ci fossero ottimi propositi si temeva l’impatto con la Serie A e soprattutto con il campo europeo in Champions League ma il georgiano sta facendo faville dal primo minuto di gioco.

Il merito dell’arrivo del giovane campione va tutto al ds Giuntoli che è riuscito a portarlo in azzurro per circa 10 milioni mentre, ad oggi, il suo valore di mercato è più che triplicato. L’attaccante, infatti, sta dominando la scena ininterrottamente da due mesi attirando su di sé l’attenzione dei top club italiani ed europei.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dagli spagnoli di fichajes.net, il talento georgiano sarebbe finito nel mirino di Real Madrid e Atletico Madrid. L’Atletico, in particolare, potrebbe contare sull’attaccante per sostituire Joao Felix ma resta da capire la disponibilità del presidente De Laurentiis.
L’entourage azzurro, infatti, sta provvedendo a blindare Kvara inserendo una clausola di 130 milioni in modo da consolidare la permanenza in maglia azzurra almeno per i prossimi anni e per scoraggiare la concorrenza.