giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kvaratskhelia non è in vendita: fioccano offerte da club europei

Napoli, Kvaratskhelia non è in vendita: fioccano offerte da club europei

Sono tante le offerte che stanno arrivando al calciatore georgiano Kvaratskhelia, ma la risposta del Napoli è sempre la stessa

In seguito alle sorprendenti dichiarazioni di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, il giornalista di Sky ed esperto di mercato Emanuele Baiocchini ha fatto chiarezza sulla situazione durante un intervento sull’emittente satellitare.

Le offerte per Kvara

Baiocchini ha rivelato che diverse grandi squadre europee, con il Paris Saint-Germain in testa, stanno facendo offerte allettanti per Kvaratskhelia. In particolare, il PSG aveva presentato una proposta di 100 milioni di euro al Napoli, che è stata prontamente respinta.

La posizione del Napoli è chiara: Kvaratskhelia è incedibile e non è sul mercato. Il club intende raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto del giocatore, una decisione che riflette la ferma volontà della società piuttosto che una semplice strategia.

Anche il nuovo allenatore Antonio Conte, giunto al Napoli con la certezza che Kvaratskhelia e Di Lorenzo sarebbero rimasti, considera il georgiano un elemento fondamentale della squadra.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME