mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Kvaratskhelia sorpreso dalla telecamera: ecco cosa ha detto

Napoli, Kvaratskhelia sorpreso dalla telecamera: ecco cosa ha detto

Kvaratskhelia è stato sorpreso dalla telecamera a seguito della sua sostituzione: il labiale è inequivocabile

Il Napoli sta vivendo il sogno della stagione perfetta, i tifosi iniziano a credere concretamente alla vittoria dello scudetto. Talento, magie ed emozioni sono le caratteristiche che segnano ogni partita del club azzurro, con protagonisti d’eccezione come Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia protagonista di Napoli-Sassuolo

Il calciatore georgiano ha segnato un gol molto bello e importante per il club azzurro. Successivamente, nella ripresa è stato sostituito per non rischiare la partita di Champions League contro l’Eintracht di Francoforte.

A fine partita, il georgiano è stato sorpreso dalle telecamere mentre si lasciava andare un naturale “mamma mia”. Gli stessi azzurri non credono a quanto sta accadendo, finalmente la ruota sta girando nel verso giusto.

Il Napoli ha vinto lo scudetto l’ultima volta nel 1990 quando c’era ancora Diego Armando Maradona in campo con la fascia da capitano. Un’infinità di tempo che i tifosi sperano di azzerare quest’anno.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME