Napoli, la frase di Mazzarri scatena De Laurentiis

La frase di Walter Mazzarri ha fatto impazzire il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis: ecco cosa ha detto

0
Bargiggia
Wikipedia

La sfida contro il Real Madrid rappresenta il cruciale esame di maturità per il Napoli. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, gli azzurri si preparano per affrontare il Santiago Bernabeu, uno degli stadi più iconici al mondo.

Sebbene la vittoria non sia un obbligo assoluto (il punto decisivo per gli ottavi potrebbe essere posticipato al 12 dicembre, quando il Napoli affronterà il Braga al Maradona), ottenere un successo anticipato porterebbe tranquillità a tutti.

Walter Mazzarri è l’uomo giusto?

Quando Walter Mazzarri ha accettato l’incarico da parte di Aurelio De Laurentiis, ha condiviso con il presidente l’obiettivo di “tornare a essere l’orgoglio d’Europa”. Si riferiva chiaramente allo spettacolo.

Queste parole hanno entusiasmato il massimo dirigente, un appassionato uomo di spettacolo nel mondo cinematografico. Nonostante l’importanza del risultato, De Laurentiis riconosce che a volte la vittoria da sola non basta a suscitare emozioni. Desidera un’esperienza divertente, come accaduto con Spalletti nella stagione precedente e con lo stesso Mazzarri in passato.