venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la GdS è chiara: "Oggi non si trova un tifoso a...

Napoli, la GdS è chiara: “Oggi non si trova un tifoso a Napoli che scambierebbe Kim con Koulibaly”

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del ruolo attuale di Kim al Napoli: ecco cosa riporta il quotidiano sportivo

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione attuale di Kim al Napoli facendo riferimento a Koulibaly, tanto amato dai tifosi. Prima che iniziasse il campionato, i tifosi non erano molto convinti che il coreano avrebbe potuto raccogliere l’eredità di Kalidou, ma qualcosa è cambiato.

Il coreano amato dai tifosi fa dimenticare Kalidou

La Gds è chiara sul ruolo attuale del giocatore coreano: “Oggi non si trova un tifoso a Napoli che scambierebbe Kim con Koulibaly”.

“Nessuno si azzardava neppure a dire che Kim avrebbe dovuto raccogliere l’eredità di Koulibaly semplicemente perché sembrava impossibile che arrivasse al centro della retroguardia azzurra un nuovo totem.

Invece oggi non si trova un tifoso a Napoli che scambierebbe Kim con il senegalese, anzi è incredibile la velocità con la quale la gente ha “sostituito” KK con KM” si legge sul quotidiano sportivo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME