venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la Juve pensa ad uno scambio per avere Koulibaly

Napoli, la Juve pensa ad uno scambio per avere Koulibaly

Nella lista dei sostituti di Giorgio Chiellini, figura anche il difensore del Napoli

La Juventus è alla ricerca di un probabile sostituto di Giorgio Chiellini. I nomi sono tanti e tra questi figura anche Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. A parlare di queste difficile trattativa per i bianconeri è il quotidiano sportivo Tuttosport.

Scambio per Koulibaly?

Il difensore del Napoli resta il preferito di Allegri ma non sarà così semplice portarlo a Torino. Gli azzurri puntano molto su di lui, pertanto si dovrà mettere sul piatto una strategia fattibile e concreta. Ecco cosa riporta Tuttosport su questa trattativa complessa ma non impossibile:

Nella lista dei sostituti spicca il nome di Koulibaly: è lui il preferito di Allegri, ma non è così semplice riuscire ad averlo. Cherubini lavora comunque su un doppio binario: l’acquisto dal Napoli in estate, oppure il tesseramento a parametro zero il prossimo anno (quando appunto il senegalese potrebbe svincolarsi).

Un ruolo importante, in queste manovre, potrebbe svolgerlo Demiral. L’Atalanta potrebbe riscattarlo (20 milioni più 8 di bonus) di fatto foraggiando il nuovo acquisto bianconero, oppure rimandarlo alla base. E allora ecco l’opzione scambio: il turco al Napoli e Koulibaly a Torino.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME