Napoli, la Juventus di Maurizio Sarri su Allan: anche l’Inter sul brasiliano

0
Allan
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77353660

Gennaio si avvicina, così come di conseguenza anche il mercato invernale. In casa Napoli, soprattutto dopo il periodo buio che si sta attraversando in campo e non, sono molte le occasioni che fanno gola ai club. Tra i tanti giocatori che presto potrebbero finire sul mercato ci sarebbe anche Allan Marques.

Il giocatore brasiliano da tempo non sembra più felice della sua permanenza in azzurro e quindi ora potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di cambiare aria. Inoltre, sul calciatore sembrano essere piombate Inter e Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Paganini nel corso di Rai Sport però non paiono esserci stati ancora contatti preliminari tra le parti.

L’interesse della Juventus però, soprattutto per il fattore Maurizio Sarri, rimane comunque evidente. Il tecnico bianconero riabbraccerebbe volentieri il guerriero brasiliano che tanto bene aveva fatto nel suo triennio a Napoli. Dal canto suo Allan avrebbe molto piacere a rincontrare Sarri, tecnico con cui c’è molta intesa tattica.

In tutto ciò sembra comunque difficile, se non impossibile, che l’eventuale passaggio di Allan alla compagine bianconera possa avvenire a gennaio. Per un qualsivoglia trasferimento bisognerà aspettare probabilmente la finestra estiva di mercato, quando sul brasiliano si scatenerà probabilmente un’asta importante.