sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la Premier corteggia Lobotka ma gli azzurri provano a blindarlo

Napoli, la Premier corteggia Lobotka ma gli azzurri provano a blindarlo

Dall'Inghilterra arrivano alcuni richiami per Lobotka ma il Napoli non ha intenzione di cederlo e ha messo sul piatto una generosa offerta

Stanislav Lobotka sta per rinnovare con il Napoli. Sul piatto un prolungamento per altri due anni, fino al 2027, con ingaggio da 2,8 milioni a stagione. A fare il punto della situazione ci ha pensato il quotidiano La Repubblica.

Corteggiamento Premier ma gli azzurri blindano

L’edizione odierna de La Repubblica ha analizzato la situazione contrattuale di Lobotka e con la nuova offerta, il Napoli si impegna ad alzare il suo stipendio di un milione. In questo modo, il club azzurro mette a tacere i corteggiamenti da parte della Premier e blinda lo slovacco.

Da quando è arrivato in squadra, Spalletti lo ha inserito tra i titolari, perno del centrocampo. Dopo l’esperienza di Gattuso, Lobotka è rinato davvero e ha conquistato con fatica la fiducia di tutti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME