giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, la presunta frase rivolta a Politano da un calciatore della Juventus

0

Alla fine, il Napoli è riuscito a portare a casa la Coppa Italia. Gli uomini di Rino Gattuso hanno condotto una partita impeccabile e, dopo i calci di rigore, hanno alzato la meritata Coppa. Un trofeo che i tifosi aspettavano da tempo e che è arrivato subito dopo la difficile situazione in Italia dovuta al Coronavirus.

Dal dischetto gli azzurri sono stati perfetti. In particolare, Alex Meret è stato fondamentale nel suo ruolo, riuscendo a parare rigori decisivi per la vittoria. Tra i rigoristi vi era anche Matteo Politano. L’attaccante, subito dopo la rete, si è rivolto alla panchina bianconera invitandoli al silenzio.

Dopo il gesto, l’attaccante si è rivolto all’arbitro: “Non li hai sentiti?!“, rivolgendosi ai bianconeri. Secondo alcune indiscrezioni, dalla panchina bianconera sarebbero arrivate frasi poco carine per il nuovo attaccante partenopeo.

Per fargli avere maggiore pressione, infatti, qualcuno avrebbe gridato dalla panchina “vai, tanto lo sbagli mentre Matteo Politano si dirigeva verso Gigi Buffon.

In ogni caso, però, da parte dei bianconeri c’è stata grande sportività. Non solo il presidente Agnelli ha premiato i giocatori azzurri, ma sono anche arrivati applausi da Gigi Buffon durante la premiazione.