mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la Roma chiede Hysaj e Ospina: Under e Fazio possibili contropartite...

Napoli, la Roma chiede Hysaj e Ospina: Under e Fazio possibili contropartite tecniche

La Roma sta guardando in casa Napoli per alcuni rinforzi da acquistare nella prossima finestra estiva di calciomercato. In particolare, secondo l’indiscrezione lanciata oggi dal portale di news CalcioMercato.com, nella rosa azzurra interessano molto Elseid Hysaj e, più a sorpresa, David Ospina.

Che il terzino albanese piaccia molto alla Roma non è una novità. Al forte interesse registratosi da parte dei giallorossi va ora aggiunto anche che il calciatore azzurro ha il contratto in scadenza nel 2021.

Il terzino così, nonostante goda del gradimento di Gennaro Gattuso e dello stesso presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, verrà con ogni probabilità piazzato sul mercato per assecondare la sua volontà di trovare maggiore continuità altrove.

Altra pedina azzurra su cui la Roma ha messo gli occhi è David Ospina. Il portiere colombiano troverà infatti, in quel di Napoli, sempre meno spazio a causa dell’ingombrante presenza di Alex Meret a difendere i pali partenopei.

Per il Napoli entrambe le cessioni potrebbero essere facilmente delle plusvalenze: Hysaj era stato pagato all’epoca 5 milioni, Ospina è stato riscatto dalla società azzurra dall’Arsenal appena lo scorso anno per la cifra di 3,5 milioni di euro.

L’intenzione della Roma è però quella di inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche. Tra i calciatori proposti al Napoli, il più interessante è sicuramente Cengiz Under. Oltre alla giovane ala turca vi sono anche il terzino Rick Kardsrop e l’esperto difensore centrale Federico Fazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME