mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioNapoli battuto, la Roma si aggiudica Ola Solbakken: la trattativa

Napoli battuto, la Roma si aggiudica Ola Solbakken: la trattativa

Niente da fare per il Napoli, la Roma si aggiudica Ola Solbakken, il quale guadagnerà un milione a stagione per quattro anni e mezzo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto luce sul trasferimento di Ola Solbakken alla Roma. Niente da fare, quindi, per il Napoli il quale si è visto soffiare il giocare dalle mani. La concorrenza del club azzurro è ormai battuta: l’attaccante sarà un giocatore dei giallorossi.

La trattativa

Ola Solbakken, attaccante del Bodø/Glimt e della nazionale norvegese classe 1998, sarà un giocatore della Roma e guadagnerà un milione a stagione per i prossimi quattro anni e mezzo.

A partire da gennaio, dunque, il giocatore sarà a tutti gli effetti a disposizione di José Mourinho poiché il contratto con il Bodø/Glimt è in scadenza il prossimo 31 dicembre. Tuttavia, il giovane non sarà l’unico colpo per la società giallorossa.

Mourinho, infatti, ha chiesto un altro centrale e uno dei calciatori monitorati è Evan N’Dicka, francese classe 1999, anche lui in scadenza con l’Eintracht e corteggiato da Juventus e Milan.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME