giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la scorsa estate ADL voleva una maxi-rivoluzione: grazie a Conte sono...

Napoli, la scorsa estate ADL voleva una maxi-rivoluzione: grazie a Conte sono rimasti i vari Di Lorenzo e Kvara

La scorsa estate la SSC Napoli aveva intenzione di fare una vera e propria rivoluzione dopo la stagione fallimentare. L’intenzione del presidente Aurelio De Laurentiis era far partire quasi tutti, anche i titolari, e avviare così un nuovo ciclo senza i protagonisti dello Scudetto. L’arrivo di Antonio Conte, però, ha cambiato tutto.

Grazie al duro lavoro del mister leccese, molti calciatori sono ritornati ad essere quelli del tricolore. Fino a pochi mesi fa, infatti, era in bilico anche il futuro dei vari Meret, Di Lorenzo, Olivera, Anguissa e Kvara.

NAPOLI, DOPO LA STAGIONE FALLIMENTARE ANTONIO CONTE HA FATTO RINASCERE LA SQUADRA DELLO SCUDETTO: FONDAMENTALE LA PRESENZA DI GIOVANNI DI LORENZO, IL SUO FUTURO, IN ESTATE, E’ STATO IN BILICO

Antonio Conte ha però stoppato il presidente ed ha chiesto la conferma soprattutto di due calciatori: Kvara e Di Lorenzo. Soprattutto su quest’ultimo, la scorsa estate, c’è stato un vero e proprio polverone, con l’agente del calciatore che spesso è intervenuto, anche tramite una conferenza stampa, per definire il futuro del suo assistito. Alla fine, però, Di Lorenzo è rimasto a Napoli ed ora il club può essere sicuramente soddisfatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME