martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, la squadra non ha gradito le ultime parole di Edo De...

Napoli, la squadra non ha gradito le ultime parole di Edo De Laurentiis: ecco la situazione

Loro hanno più palle. Avevano molte più palle: questa è la verità“, queste le parole al veleno proferite a mezzo stampa da Edo De Laurentiis negli ultimi giorni. Il figlio del presidente ha chiesto rispetto per i colori ed i tifosi, chiedendo ai calciatori di comportarsi da professionisti. Di certo però il suo discorso non ha contribuito a stemperare i toni, anzi.

I calciatori azzurri non hanno gradito affatto le nuove parole di Edo. La squadra e De Laurentiis jr si sono anche incrociati questa mattina all’allenamento ma nessuno ha voluto proferire parola. Tra le parti regna il gelo, gli azzurri vorrebbero la fine del silenzio stampa al più presto per poter finalmente parlare e chiarire la propria posizione.

Dello stesso parere sembra anche essere l’allenatore Carlo Ancelotti che in questi giorni sta facendo da intermediario tra squadra e dirigenza. Anche il tecnico di Reggiolo, nel tentativo di dare un lieto fine a questa brutta situazione, gradirebbe la possibilità di parlare. Una sorta di conferenza stampa congiunta.

In tutto ciò anche i tifosi ovviamente sperano in qualche evento del genere, per finalmente venire a conoscenza di tutta la verità che è dietro ai fatti di quest’ultimo mese. Squadra e sostenitori esigono chiarezza, la società al momento non sembra prendere questa direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME