martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, l'ag. di Nikita Contini: "Ci aspettavamo altro. Credo debba trovare spazio...

Napoli, l’ag. di Nikita Contini: “Ci aspettavamo altro. Credo debba trovare spazio altrove”

L’umore in casa Napoli non è dei migliori. A testimonianza di ciò arrivano le parole di Vincenzo Pisacane, agente di Nikita Contini, terzo portiere del Napoli. Tramite il suo agente, infatti, ha fatto sapere che si aspettava ben altro dall’attuale stagione.

Non so quali siano i piani del Napoli, ma quelli miei e del ragazzo sono di voler giocare e ritrovare il campo. Quest’anno poteva andare in Serie A, ma il Napoli l’ha trattenuto e ne siamo stai anche felici“.

Ci aspettavamo spazio in Coppa Italia o almeno l’esordio; un ragazzo della sua bravura merita di giocare. Specialmente se si ripensa al campionato scorso in Serie B con la Virtus Entella. Credo che debba giocare e trovare spazio altrove“.

Nikita Contini, infatti, non è stato mai preso in considerazione da parte di Rino Gattuso, neanche durante le partite di Coppa Italia contro club di Serie B.

Ad inizio stagione, forse, al portiere era stato promesso altro e lo ‘sfogo‘ del suo agente è comprensibile. Sicuramente il Napoli perderà il suo terzo portiere al termine della stagione. Considerando la sua età, infatti, è logico pensare a giocare invece che riscaldare la panchina del Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME