venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, l'ag. di Zerbin: "Giocherà col Napoli il prossimo anno, presume di...

Napoli, l’ag. di Zerbin: “Giocherà col Napoli il prossimo anno, presume di poter sostituire Insigne”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente di Alessio Zerbin, Furio Valcareggi. Quest’ultimo ha parlato del suo assistito e della possibilità di restare a Napoli durante la prossima stagione.

Penso abbia tutte le qualità per fare bene anche al Napoli. Sappiamo quanto il mister tenga ai giovani. Sta facendo il liceo per prepararsi bene verso l’università. Partirà con la prima squadra e poi si vedrà. In quel ruolo lì qualcosa c’è bisogno, se piace a Spalletti“.

Spalletti è uno che non guarda l’età. Alessio è un ragazzo serio, un professionista. Può fare il ruolo di Insigne. Io mi fido della sua capacità di imparare e capire, si è già allenato un anno con il Napoli. Non è modesto, è un presuntuoso, ma nel senso buono“.

L’obiettivo del calciatore è quindi quello di restare in Campania e giocarsi le sue carte con il Napoli di Luciano Spalletti.

L’agente ha infine dichiarato: “Non è montato, ha una sana presunzione che secondo me è necessaria. Zerbin presume di poter sostituire Insigne, quindi è un presuntuoso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME