venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, l’agente di Vergara: “Portato in prima squadra da Spalletti, presupposti lasciano ben sperare”

0

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, è intervenuto Davide Pinto, l’agente di Vergara. Durante l’intervista, l’agente ha parlato del suo assistito.

Ovviamente sa che deve stare con i piedi per terra ma si è fatto conoscere dai tifosi che non avevano ancora apprezzato il ragazzo. Conosco il ragazzo da quando aveva 30 cm in meno, conosco le sue qualità e ha sorpreso le persone“.

Confermo che da quando c’è stato l’infortunio di Zielinski lui è stato aggregato in prima squadra, il ruolo e le caratteristiche sono gli stessi. Spalletti dispensa consigli quotidiani, sa che c’è da lavorare ma i presupposti sono questi lasciano ben sperare“.

Per Vergara si tratta di una grande opportunità per confrontarsi, nonostante la sua giovane età, con il grande calcio ed allenarsi con dei campioni.

L’agente ha infine dichiarato: “Si è preso la soddisfazione della serata ma sa bene che deve tornare con i piedi per terra. Alla fine gli ho dato un 7 pieno, considerato che era la prima esperienza tra i grandi“.