sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, l'alternativa a Lobotka può essere Rodriguez: le condizioni

Napoli, l’alternativa a Lobotka può essere Rodriguez: le condizioni

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club azzurro sembra essere molto vicino a un accordo con Guido Rodriguez come sostituto di Lobotka

Il Napoli sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo e aggiungere esperienza alle rotazioni della squadra. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club azzurro sembra essere molto vicino a un accordo con Guido Rodriguez, centrocampista argentino di 30 anni attualmente in forza al Betis e presente nella nazionale argentina.

Rodriguez al posto di Lobotka?

Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno e percepisce un salario inferiore al milione di euro a Siviglia. Questo lo rende un potenziale rinforzo prezioso per il Napoli, grazie alla sua esperienza e al suo carattere.

Anche se preferisce giocare come centrocampista centrale, potrebbe essere un’alternativa valida a Lobotka. Tuttavia, ciò potrebbe accadere solo se lo slovacco non manifesta l’intenzione di trasferirsi al Barcellona, squadra che da tempo dimostra interesse nei suoi confronti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME