venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, l'appello di Venerato ad Ancelotti: "Carlo, ti stimo ma Zielinski è...

Napoli, l’appello di Venerato ad Ancelotti: “Carlo, ti stimo ma Zielinski è un trequartista e Lozano un esterno”

Ciro Venerato, nel corso della trasmissione di Goal Show in onda sull’emittente TV Luna quest’oggi, ha voluto dire la sua lanciando un messaggio chiaro all’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti.

Oggetto delle dichiarazioni del giornalista sono stati i ruoli, a detta sua, poco consoni cuciti su Zielinski e Lozano. Per Venerato infatti il polacco non potrà mai essere un mediano. Allo stesso tempo il ruolo messicano non sarebbe quello di seconda punta.

Chissà se Ancelotti cambierà idea sui ruoli assegnati ai due giocatori o continuerà a schierarli nella zona di campo occupata finora in questo inizio di stagione. Fatto sta che Lozano e soprattutto Zielinski non stanno di certo brillando e soprattutto non si stanno mostrando molto a loro agio nelle rispettive posizioni.

A detta di Venerato, il vero ruolo di Zielinski sarebbe quello di trequartista, congeniale a Lozano sarebbe invece il ruolo di esterno offensivo. Ecco dunque il messaggio lanciato dal giornalista durante la trasmissione Goal Show ed indirizzato al mister del Napoli Carlo Ancelotti.

“Caro Carlo, sai quanto ti stimo. Zielinski non sarà mai un mediano in un centrocampo a due, l’ha già dimostrato a Firenze e Torino. Zielinski è un esterno o un trequartista. Lozano invece è un esterno!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME