giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, l'arrivo di Nacho diventa più che un'ipotesi

Napoli, l’arrivo di Nacho diventa più che un’ipotesi

Secondo fonti vicine al club il Real Madrid sarebbe disposto al prestito

Proseguono le trattative in entrata e in uscita per quanto riguarda il calciomercato della Ssc Napoli, e sono più che concitate le ultime ore, che vedono Giuntoli e il suo entourage coinvolto soprattutto sul fronte arrivi.

Stavolta il protagonista dell’ultima presunta operazione è il difensore del Real Madrid Nacho Fernandez, che sembra quanto mai vicino all’approdo al club partenopeo.

Secondo fonti vicine al club, infatti, a seguito della riunione tenutasi la scorsa settimana tra la dirigenza madrilena e l’intermediario per l’Italia, il Real Madrid avrebbe fatto sapere di essere disposto a consentire il prestito del giocatore.

E proprio in caso di cessione al di fuori della Spagna, il centrale avrebbe posto proprio il club azzurro in cima alla lista delle papabili destinazioni.

Tuttavia in Serie A nel frattempo anche altri club hanno mostrato il loro interesse verso Nacho, come il Milan o la Roma. Seguiremo nei prossimi giorni l’evolversi della vicenda, augurandoci di vedere presto il calciatore con addosso la maglia del Napoli.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME