mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, l'Atletico Madrid piomba su Allan: offerta vicino ai 40 milioni di...

Napoli, l’Atletico Madrid piomba su Allan: offerta vicino ai 40 milioni di euro

Secondo Marca, autorevolissimo media iberico, l’Atletico Madrid sarebbe piombato prepotentemente su Allan. Il centrocampista del Napoli è da tempo in uscita e con ogni probabilità saluterà la squadra azzurra nella prossima sessione di calciomercato.

Allan sarebbe una richiesta esplicita del Cholo Simeone, il quale dovrà probabilmente fare a meno di Thomas Partey, centrocampista di rottura vicino alla cessione. Allan Marques è divenuto così la scelta numero 1 per il centrocampo dei colochoneros. Per accontentare il proprio allenatore, la dirigenza spagnola è pronta ad offrire al Napoli una cifra molto vicina ai 40 milioni.

Considerando le recenti richieste del patron azzurro Aurelio De Laurentiis, probabile che a queste cifre l’affare possa concludersi rapidamente, considerando anche le varie volontà delle parti chiamate in causa.

Bisogna ora però vedere la reazione, se ci sarà, dell’Everton. La squadra inglese di Carlo Ancelotti è sempre stata in pole position per acquistare le prestazioni del centrocampista del Napoli. Ora invece, con la forte accelerata dell’Atletico Madrid, i Toffees non sono più sicurissimi di riuscire a chiudere il colpo.

Questione di giorni ed il destino di Allan potrebbe delinearsi in maniera chiara e precisa. Al momento l’unica ‘quasi’ certezza è che la stagione appena conclusasi possa essere stata l’ultima del grintoso centrocampista brasiliano trascorsa all’ombra del Vesuvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME