giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli-Lazio, i retroscena su Provedel e Immobile. Ciro apprezza particolarmente un attaccante partenopeo

0

Il Napoli ha vinto il suo terzo Scudetto in Serie A. Molti sono i retroscena su giocatori che hanno detto no alla piazza azzurra nella passata stagione e, forse, si staranno mangiando le mani per l’opportunità persa.

Come rivelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, infatti, Provedel era finito nel mirino di Giuntoli per sostituire Alex Meret, il quale stava per firmare con lo Spezia. Il dirigente partenopeo era al lavoro per acquistare il portiere, il quale, però, aveva già dato parola alla squadra biancoceleste ad inizio luglio. Per una questione di giorni, quindi, Provedel non è diventato un giocatore del Napoli.

Un altro calciatore importante della Lazio di Maurizio Sarri è Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste non ha mai nascosto il suo tifo per la squadra azzurra ed un calciatore in particolare: Victor Osimhen.

L’attaccante della Nazionale nigeriana è ormai diventato un punto di riferimento per Immobile, il quale apprezza particolarmente lo stile di gioco di Osimhen e la potenzialità sulle palle alte.