venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Lazio, torna Sarri. Iezzo: "Verrà fischiato da una parte dei tifosi napoletani"

Napoli-Lazio, torna Sarri. Iezzo: “Verrà fischiato da una parte dei tifosi napoletani”

Domenica, alle ore 20.45, il Napoli scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per affrontare la Lazio di un grande ex, Maurizio Sarri, l’unico allenatore ad aver accarezzato il sogno Scudetto negli ultimi 30 anni.

I tifosi azzurri sono sempre stati dalla parte del loro ex allenatore, ma, qualcosa è cambiato al momento del suo passaggio alla Juventus.

Maurizio Sarri ha sempre fatto sapere di essersi pentito di aver accettato la panchina bianconera per quanto accaduto sin dal suo primo giorno.

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo:Mi piacciono la filosofia ed i concetti di Sarri anche se penso che il tecnico biancoceleste verrà fischiato da una parte dei tifosi napoletani tenendo conto del suo passato alla Juventus. Altri, invece, ricordando gli anni in azzurro lo applaudiranno. Io sarò uno di loro“.

I tifosi azzurri dovranno quindi decidere da quale parte stare, con Sarri o contro di Sarri. La maggioranza sicuramente riserverà applausi per il loro ex allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME