mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàNapoli, le condizioni della sorella di Gattuso: operata nella notte, è in...

Napoli, le condizioni della sorella di Gattuso: operata nella notte, è in terapia intensiva

Gennaro Gattuso è riuscito nell’impresa di risollevare una squadra senza più motivazioni e ad un passo dal lottare per la zona retrocessione. Ora, dopo due successi consecutivi, gli azzurri sono di nuovo in lotta per l’Europa e la partita contro la Sampdoria ha dato nuovo entusiasmo agli azzurri.

La bella vittoria e le tre partite consecutive vinte, però, sono state oscurate dalla situazione riguardante Gennaro Gattuso. Al termine della partita, infatti, l’allenatore del Napoli è stato contattato dalla moglie Monica per avvertirlo di un malore che ha colpito la sorella. Quest’ultima è stata immediatamente ricoverata all’Ospedale di Busto Arsizio e su Rino Gattuso è caduto il mondo addosso.

A due giorni dalla brutta notizia, arrivano aggiornamenti circa le condizioni della sorella del mister del Napoli.

Secondo quanto appreso da VareseNews, la donna è arrivata da Varese in codice rosso e la situazione era davvero preoccupante. Nella notte è stata operata all’Ospedale di Busto Arsio ed attualmente è in terapia intensiva.

Il mister, dopo essere stato informato dalla moglie, non ha riferito parola allo spogliatoio e subito si è preparato ed è andato via. Questo il motivo per cui la SSC Napoli ha inviato il suo fedele vice, Gigi Riccio, a parlare per suo conto davanti le telecamere al termine della gara contro la Sampdoria. Al momento non si conoscono le cause del malore della sorella di Rino Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME