mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, le idee se parte Kim: Milenkovic e Hancko

Napoli, le idee se parte Kim: Milenkovic e Hancko

Il Napoli sta valutando alcuni nomi per l'eventuale partenza del coreano Kim: ecco i possibili nomi citati dal club azzurro

Il Napoli ha potuto finalmente festeggiare la vittoria del terzo scudetto ma è altrettanto attento al futuro. Il club, infatti, non vuole lasciare nulla al caso e sta già lavorando affinché tutto possa ripartire per il meglio con l’inizio della prossima stagione.

Kim è il giocatore più richiesto

Kim Min-jae è il giocatore del Napoli più richiesto e anche uno dei protagonisti della cavalcata verso lo scudetto. Attualmente ha una clausola rescissoria tra i 50 e i 70 milioni di euro ed è destinato a partire.

Richiesto da Newcastle, Manchester United e Tottenham, il Napoli ha già qualche idea per sostituirlo secondo Sky Sport. Dávid Hancko del Feyenoord è il primo nome mentre Milenkovic è il secondo nome, il quale però potrebbe unirsi ad una trattativa con la Fiorentina per portare anche Italiano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME