martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, Leonardo Campana rifiuta il Real Madrid per vestire la maglia azzurra!

Non solo giocatori pronti come Hirving Lozano e, forse, Mauro Icardi. Il Napoli guarda anche al futuro ed ha individuato un profilo giovanissimo piuttosto interessante. Leonardo Campana, classe 2000, è un profilo che piace e tanto al Napoli.

Il giocatore attaccante ecuadoriano sta attirando l’interesse di tanti top club Europei. Tra questi vi è anche il Real Madrid. L’intenzione dei blancos era quella di comprare il talentuoso attaccante per poi girarlo in prestito in terza divisione spagnola al Real Madrid Castella.

La volontà del club di Florentino Perez si è scontrata però con quella del calciatore. Campana infatti ha rifilato un secco no al club spagnolo per poter giocare sin da subito in un club europeo di prima divisione.

Secondo tale indiscrezione riportata dal portale Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, dietro la scelta del calciatore si cela anche il Napoli. Campana ed il club partenopeo sembrano infatti ormai promessi sposi, per un colpo  a sorpresa da un potenziale elevatissimo per il futuro.

Se tutto andrà per il verso giusto, il Napoli potrebbe ritrovarsi in casa un campione almeno per i prossimi 10 anni.