venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, L'insegnamento di Spalletti per Lozano

Napoli, L’insegnamento di Spalletti per Lozano

Il Napoli continua ad inseguire il sogno scudetto e a dominare la classifica di Serie A viaggiando a 15 punti di vantaggio sull’Inter. Con una rosa unita e forte, gli uomini di Spalletti, dopo la battuta d’arresto subita in casa con la Lazio, hanno intenzione di ricominciare a correre a testa alta.

Tra i profili che stanno trovando più spazio nel gioco di Spalletti rispetto alle precedenti gestioni c’è sicuramente quello di Lozano. Il messicano, infatti, inizialmente ha faticato ad emergere ma oggi può essere considerato uno degli uomini chiave del Napoli.

Il merito, sicuramente, va soprattutto al mister Spalletti che ha dimostrato nella sua gestione di non fare sconti a nessuno. Non a caso, il tecnico di Certaldo nel corso della scorsa stagione ha sostituito il messicano a favore di Elmas più volte.

Una lezione che sembra avere ben imparato Lozano. L’attaccante, infatti, sta dimostrando di essere all’altezza di poter disputare tutti i 90 minuti con ottima tecnica e spirito di sacrificio sia in fase tecnica che difensiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME