venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, l'Inter ci riprova con lo scambio Politano-Llorente

Napoli, l’Inter ci riprova con lo scambio Politano-Llorente

Il mercato di gennaio è vivissimo e al momento le squadre più attive in Serie A in tal senso sono Inter e Napoli. Proprio tra i due club potrebbe concretizzarsi uno scambio, di cui a dir la verità si vocifera già da tempo.

A riportare la notizia voi è stato quest’oggi Ciro Venerato, giornalista RAI sempre molto vicino all’ambiente Napoli. Stando a quanto riportato dal giornalista, l’Inter si sarebbe fatta nuovamente avanti proponendo Politano alla squadra azzurra. Lo scambio con Llorente, proposto già tempo fa, si era quasi completamente arenato.

Mattia Politano era infatti ormai ad un passo dalla Roma e l’Inter aveva quasi chiuso per Giroud. Ora invece, soprattutto dopo il clamoroso dietrofront tra Inter e Roma per lo scambio Spinazzola – Politano, l’asse Milano – Napoli potrebbe riattivarsi.

A quanto pare infatti l’Inter si starebbe allontanando anche dalla pista Giroud, virando quindi su Fernando Llorente. Il Napoli, dove l’attaccante spagnolo trova sempre meno spazio, sta facendo tutte le valutazioni del caso su Politano, il quale alle pendici del Vesuvio potrebbe ritrovare la sua posizione preferita di esterno offensivo.

Quello di Politano è un nome che da tempo piace al Napoli, soprattutto ai tempi del Sassuolo. Ora però le esigenze azzurre sono cambiate, anche se l’ala nerazzurra potrebbe intrigare Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME