giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, l'isolamento fiduciario impedisce ad Osimhen e compagni di raggiungere le rispettive...

Napoli, l’isolamento fiduciario impedisce ad Osimhen e compagni di raggiungere le rispettive nazionali

Il caso JuventusNapoli, di cui si parlerà probabilmente per molto tempo, ha avuto molte conseguenze. Tra le più evidenti vi è l’imposizione, diramata dall’ASL Napoli 1, dell’isolamento fiduciario dei giocatori azzurri. Quest’ultimi dovranno risiedere per 14 giorni nel centro sportivo di Castel Volturno, senza la possibilità di poter lasciarlo durante queste due settimane.

Ne consegue quindi che anche i nazionali non potranno raggiungere le rispettive squadre. Tra i più colpiti dalla notizia, come raccontato dai vari rumors emersi da Castel Volturno, vi sarebbero Rrahmani e Osimehn.

Il difensore azzurro avrebbe tanto voluto partecipare all’importante sfida che vede impegnato il suo Kosovo contro la Macedonia. Allo stesso modo il centravanti doveva figurare nella lista dei convocati della sua Nigeria per le gare contro Tunisia prima e Algeria poi.

La Nigeria intanto ha escluso in via ufficiale, tramite un tweet sul proprio profilo social, Victor Osimhen dalla lista dei convocati. Al suo posto è stato richiamato l’attaccante Onuachu.

Nessuna possibilità quindi per i giocatori del Napoli di andare a giocare con le proprie nazionali. L’unica eccezione nella rosa azzurra è rappresentata da Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco è infatti partito nella mattinata di ieri per unirsi alla Polonia e prendere parte quindi alle parti in programma. La dirigenza azzurra però ha fatto sapere che gli ‘esuberi’, tra cui rientra ovviamente Milik, possono rispondere positivamente alle chiamate delle nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME