martedì, Giugno 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Llorente non esclude Icardi: si lavora ad uno scambio con Milik?

Napoli, Llorente non esclude Icardi: si lavora ad uno scambio con Milik?

Il calciomercato estivo è ormai giunto alla conclusione. Le squadre di Serie A hanno effettuato cambiamenti importanti, con il Napoli, la Juventus e l’Inter che hanno effettuato il miglior mercato in entrata. In casa azzurra, però, dopo l’ufficialità di Fernando Llorente, si sogna ancora un altro colpo.

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Repubblica, infatti, vi è ancora uno spiraglio per sognare un altro colpo nel reparto offensivo: James Rodriguez e Mauro Icardi. Per il primo si aspetta una chiamata da Madrid in cui si accetta il prestito con diritto di riscatto preteso da parte di Aurelio De Laurentiis.

Per Mauro Icardi, invece, la questione è più complessa. La dirigenza partenopea sarebbe ancora favorevole ad acquistare il giocatore in uno scambio con l’attuale attaccante azzurro Arek Milik. L’attaccante argentino, però, sembra essere indeciso. Da un lato rifiuta tutte le destinazioni, Napoli compreso, dall’altro fa causa all’Inter.

Di solito i grandi colpi vengono effettuati sempre durante le ultime ore di mercato. Gli acquisti in entrata, in casa Napoli, dovrebbero essere conclusi, ma nulla toglie ad un altro colpo.

Durante la conferenza stampa pre-Juve, infatti, Carlo Ancelotti l’ha fatto intendere: “Mercato? Siamo contenti, speriamo di essere contentissimi!“. Parole che fanno capire come qualche altro colpo vi potrebbe essere proprio nella parte finale di questo calciomercato estivo. E, come rivela Repubblica, nulla toglie alla possibilità di vedere al Napoli sia Mauro Icardi che lo stesso James Rodriguez. Quest’ultimo, però, solo in prestito per accontentare Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME