giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Llorente verso l'Atletico Madrid già a gennaio: la situazione

Napoli, Llorente verso l’Atletico Madrid già a gennaio: la situazione

In quel di Napoli vi è un calciatore quasi fuori rosa che ormai non desta più notizia. Si tratta di Fernando Llorente, arrivato lo scorso anno sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti e finito pian piano nel dimenticatoio soprattutto con l’arrivo di Gennaro Gattuso.

Gli acquisti di Victor Osimhen e Andrea Petagna hanno fatto slittare ancora di più il calciatore spagnolo indietro nelle gerarchie, che allo stesso tempo è sempre alle prese con vari infortuni ed acciacchi.

Uno spiraglio positivo si è però recentemente rivisto: l’esclusione dalla rosa azzurra di Arkadiusz Milik ha permesso l’inserimento in lista proprio di Fernando Llorente. L’ex centravanti della Juventus potrebbe rivedere così il campo in maniera sporadica, anche se il Napoli non ha intenzione di puntare su di lui.

Lo scenario più probabile all’orizzonte è quindi quello che vede Fernando Llorente dire addio alla squadra azzurra, probabilmente già a gennaio. Sulle sue tracce si è fatto nuovamente vivo l’Atletico Madrid, pronto a presentare un’offerta tra qualche mese.

Ovviamente la cifra della trattativa sarà irrisoria, considerando l’aspetto anagrafico e contrattuale del giocatore. Llorente infatti, classe ’85, non è più un giovanotto ed i suoi pochi mesi di contratto con il Napoli contribuiscono a deprezzare ancora di più il valore del suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME