sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Llorente vuole un ingaggio monstre per firmare

Napoli, Llorente vuole un ingaggio monstre per firmare

Che il Napoli sia interessato a Fernando Llorente non è una novità. Ma la strada da fare per arrivare al basco al momento non è molto percorribile. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, Llorente vorrebbe un ingaggio da 4 milioni di euro per tre anni.

Troppo per le casse del Napoli. E così l’ex Tottenham e Juventus si allontana dal Napoli e potrebbe finire al Manchester United, che ha lasciato partire Lukaku per 65 milioni + bonus, senza acquistare nessuno.

Fernando Llorente, svincolato, potrebbe fare al caso loro, e la dirigenza dei Red Devils sta valutando questa possibilità. Al Napoli resta il sogno James, sul quale c’è ancora l’Atletico Madrid che aspetta di piazzare Correa, inseguito dal Milan.

Per Hirving Lozano, invece, pare ormai fatta. Già la settimana prossima potrebbe vestire la maglia azzurra. Resta da limare qualche dettaglio ancora, soprattutto con Raiola per le commissioni.

Più defilato Mauro Icardi, che non ha ancora aperto alla possibilità di trasferirsi sotto al vesuvio, ed ha fatto trapelare di essere disposto anche a farsi due anni di tribuna a Milano. L’inter, dal canto suo, gli ha già tolto anche la maglia numero 9. Il nuovo proprietario della 9 è ovviamente Romelu Lukaku.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME