domenica, Dicembre 1, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Lo Celso può essere ancora un'occasione di mercato?

Napoli, Lo Celso può essere ancora un’occasione di mercato?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intenzione di fare un grande mercato invernale. Dopo gli acquisti durante la sessione estiva, la società partenopea potrebbe ulteriormente rinforzare la squadra ed acquistare calciatori già sondati nei mesi precedenti evitando così ulteriori costi di scout.

Un nome che da tempo è accostato agli azzurro è l’argentino Lo Celso. Il centrocampista, dopo l’esplosione in Francia con la maglia del PSG, non è riuscito a mettersi in mostra in Inghilterra e per questo ha deciso di ripartire dalla Spagna, col Betis, per rilanciare la sua carriera.

NAPOLI, LO CELSO PUO’ ESSERE ANCORA UN’OCCASIONE DI MERCATO? IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO NON E’ MAI SCOMPARSO DAI RADAR DELLA DIRIGENZA AZZURRA ED ORA SI STA METTENDO IN MOSTRA CON LA MAGLIA DEL BETIS SIVIGLIA (DOVE GIOCA ANCHE IL ‘NAPOLETANO’ NATAN)

La scorsa estate si è trasferito al Betis dove, dopo un inizio non esaltante, è riuscito a conquistare spazio e mettersi in mostra. Lo Celso, a 28 anni, sta ritornando ad essere un grande calciatore e potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni quella di giocare in un grande club. Il Napoli non l’ha mai dimenticato e potrebbe arrivare in azzurro anche in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME