giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, lo United vuole Osimhen: valutato 100 milioni da De Laurentiis

Napoli, lo United vuole Osimhen: valutato 100 milioni da De Laurentiis

Osimhen potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione

Il Napoli è di nuovo protagonista del calciomercato in queste ore. Il giornalista Rai Ciro Venerato ai microfoni di Domenica Sportiva ha rivelato dei particolari interessanti sulle ultime di mercato.

Osimhen verso lo United?

Stando a quanto riportato dal giornalista, l’attaccante nigeriano potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione. “Victor Osimhen può lasciare il Napoli a fine stagione. Il Manchester United punta dritto sul nigeriani, Ragnick vuole l’attaccante del Napoli per rimpiazzare Cristiano Ronaldo” ha esordito Venerato.

“Sono stati già sondati il club e il giocatore, con De Laurentiis che valuta il suo cartellino 100mln. Contestualmente il Napoli ha chiesto informazioni col Sassuolo per Scamacca. Spallletti reputa l’attaccante neroverde il miglior possibile erede per Osimhen” ha concluso.

Koulibaly può restare

Il difensore invece, stando alle parole del giornalista, può rimanere. “Kalidou Koulibaly invece può restare. La prima offerta del Napoli per il rinnovo è di 5mln più bonus fino al 2026. Nel club azzurro filtra ottimismo. L’agente del difensore ha smentito l’interesse del Barcellona per il suo assistito” ha fatto sapere Venerato.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME