giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lobotka nel mirino del Liverpool

Napoli, Lobotka nel mirino del Liverpool

Stanislav Lobotka è finito nel mirino del Liverpool che lo sta monitorando attentamente: ecco quanto sarebbe disposto a pagare il club

Stanislav Lobotka è sicuramente uno dei migliori giocatori nel suo ruolo e questo lo sa bene il Napoli ma anche gli altri club in Europa. Per questo motivo, diverse squadre stanno monitorando le sue prestazioni per capire se può fare al caso loro.

Il Liverpool su Lobotka

Secondo alcune segnalazioni, il centrocampista sarebbe nel mirino del Liverpool di Jurgen Klopp. Pare che il tecnico avrebbe abbandonato la pista Jude Bellingham poiché troppo costosa. Adesso si punta al doppio colpo: Lobotka più Milinkovic-Savic, calciatore in forza alla Lazio.

A svelare questa notizia è il podcast inglese, Blood Red – Liverpool FC: pare che il club sia disposto a pagare anche 60 milioni per avere uno dei grandi pilastri di Luciano Spalletti. Il club azzurro è tranquillo e sereno sulla questione.

Lobotka, infatti, ha firmato il rinnovo con il Napoli fino al 2027 e con un ritocco dell’ingaggio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME