giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Lobotka: “Volevo cambiare squadra, ma poi Gattuso è andato via”

0

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli che in questa stagione sta conquistando i tifosi dopo un arrivo non molto semplice per lui.

Hamsik? Molti non capivano come fosse possibile che un calciatore costato 20 milioni non riuscisse a giocare. Dicevano che ero grasso. Lui mi conosce bene, è stato un grande e lo ringrazierò sempre per l’aiuto che mi ha dato“.

Prima ho passato un momento difficile, non giocavo, pensavo anche di cambiare squadra perché volevo godermi il calcio, volevo giocare. Invece è andato via Gattuso e Spalletti ha dimostrato subito di credere in me, nelle mie qualità e nel mio modo di giocare“.

Stanislav Lobotka è carico e in campo lo sta dimostrando. Luciano Spalletti crede in lui e non a caso il giocatore ha rivelato che stava pensando di lasciare Napoli per la presenza di Rino Gattuso.

Lobotka ha infine dichiarato: È possibile lottare per lo scudetto, siamo forti e lo sappiamo. Non è stato facile giocare con tanti assenti, ma siamo consapevoli di poter vincere con chiunque“.