venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lobtka apre completamente agli azzurri: il Celta Vigo applicherà uno sconto...

Napoli, Lobtka apre completamente agli azzurri: il Celta Vigo applicherà uno sconto alla clausola

L’obiettivo primario del nuovo Napoli di Gennaro Gattuso è un regista con buone doti di interdizione a cui affidare il ruolo di vertice basso del centrocampo azzurro. Il nome caldo al momento, anzi caldissimo, è quello di Lobotka del Celta Vigo.

Il centrocampista slovacco, secondo quanto raccolto dal giornalista di Sportitalia e esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nella giornata di ieri avrebbe aperto completamente al Napoli, dando quindi una bella scossa alla trattativa. Non ci sarebbero quindi problemi tra il calciatore e il club azzurro. Grossi problemi non dovrebbero comunque esserci neanche tra il club spagnolo e quello italiano.

Su Lobotka infatti vi è una clausola di 50 milioni di euro, il club spagnolo però non chiedere tale cifra nella sua interezza. Il Celta Vigo infatti, incassata la volontà del calciatore di voler cambiare aria, non farà nulla per provare a trattenere il proprio calciatore, anzi.

Con ogni probabilità quindi ci sarà un forte sconto sul prezzo del cartellino e l’affare potrebbe chiudersi per 30-35 milioni. Lobotka quindi si avvicina al Napoli e lo fa prepotentemente. Lo scenario potrebbe clamorosamente cambiare solo se Torreira finisse nuovamente fuori dal progetto tecnico dell’Arsenal anche con il nuovo allenatore Arteta. La cosa comunque sembra poco probabile in quel di Londra.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME