La SSC Napoli, nel mercato invernale, punta a rinforzare la squadra. Antonio Conte ha infatti richiesto di avere una rosa a disposizione importante e per questo si sta decidendo di rinforzare la difesa con l’arrivo di Comuzzo e l’attacco con un sostituto di Kvara.
Il vero mercato sarà poi effettuato a giugno dove, probabilmente, si avranno anche a disposizione i 70 milioni di euro circa derivanti dalla cessione di Osimhen e, in caso di qualificazione alla prossima Champions League, i premi derivanti da tale piazzamento.
SOSTITUTO KVARA, IL NAPOLI PUNTA ANCHE SU LOOKMAN DELL’ATALANTA PER RINFORZARE LA SQUADRA: L’INDISCREZIONE DI MERCATO LANCIATA DA RAFFAELE AURIEMMA
“Dopo giorni intensi di calciomercato, in cui il Napoli ha lavorato duramente per trovare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, la società azzurra ha finalmente individuato l’erede del calciatore georgiano”.
“Si tratta di Ademola Lookman, calciatore dell’Atalanta che piace molto ad Antonio Conte. Stando a quanto raccontato dal direttore di www.gonfialarete.com, Raffaele Auriemma, i due club stanno provando, in questi minuti, a chiudere una trattativa sulla base di uno scambio tra Ademola Lookman e Giacomo Raspadori, cercato proprio dall’Atalanta nelle scorse ore […]”, aveva rivelato Raffaele Auriemma due giorni fa, giornalista partenopeo molto vicino all’ambiente azzurro.
Oggi, ai microfoni di Tele A, Auriemma è ritornato sulla vicenda Lookman: “[…] C’è un altro nome: Lookman. L’Atalanta, con tutto il rispetto, non è il Borussia Dortmund e nemmeno il Liverpool oppure il Manchester United. Quella bergamasca è una società che vende. Tu vai lì, gli proponi una somma esagerata, prendi Lookman. Ora è fuori, tornerà in campo tra circa un mese. Devi ingaggiare uno come Kvaratskhelia e lo puoi prendere solo all’Atalanta perché le altre società non accettano le tue condizioni”.